Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di concorso

Bando in espletamento

Selezione per n. 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (SEL 5/2015)

SCADENZA: 01/10/2015
PUBBLICATO: 21/09/2015

SINTESI

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per vari profili a supporto delle attività amministrativo-contabili e pratiche documentali inerenti ai progetti in affidamento all'Indire (codice di questa selezione: SEL 5/2015).

Oggetto dell'incarico e obiettivi
La selezione ha la finalità e l'obiettivo di individuare risorse a supporto alle attività amministrative e pratiche documentali inerenti ai progetti in affidamento all'Istituto.

In particolare:
  • Profilo A - Supporto, assistenza e collaborazione all'organizzazione della segreteria generale dei progetti con riguardo agli aspetti amministrativi
    N. incarichi: 3
  • Profilo B - Supporto alle attività dell'ufficio di contabilità e bilancio – gestione finanziaria dell'Istituto Nazionale di Documentazione Innovazione e Ricerca Educativa nell'ambito dei progetti nazionali e/o finanziati da Fondi Europei
    N. incarichi: 1
  • Profilo C - Supporto alla Direzione e agli Uffici amministrativi nello sviluppo e implementazione delle procedure di informatizzazione e di innovazione delle procedure amministrative nell'ambito dei progetti nazionali e/o finanziati da Fondi Europei
    N. incarichi: 1

Sede di Servizio: presso le sedi dell'Indire (Firenze, Roma, Napoli e Torino) secondo le specifiche esigenze progettuali.

Durata del contratto: la durata dell'incarico conferito all'esito della presente selezione è per i profili A e B di anni due, mentre per il profilo C di anni 3.

È ammessa la candidatura per un solo profilo, pena l'inammissibilità della candidatura.

Per eventuali richieste di informazione: numero 055 2380564.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d'opera e di ricerca.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso (all. A) e dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 01 ottobre 2015 alle ore 13.00.

Per maggiori dettagli  su oggetto dell'incarico e obiettivi, compensi, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.


DOCUMENTI

/decreto n. 1142_2015.pdf Bando di selezione (decr. n. 1142 del 20/09/2015)
/allegato A SEL 5-2015.rtf ALL. A - Modello di domanda di ammissione alla selezione
/CVTemplate.rtf Modello di curriculum vitae in formato europeo