SINTESI
LIstituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire) intende affidare, mediante procedura negoziata di cottimo fiduciario, il servizio di rilevazione, stima e aggiornamento dell'inventario dei beni immobili dell'Indire, dei Nuclei territoriali e delle sedi degli ex Irre.
Oggetto dell'affidamento è il servizio di verifica e ricognizione amministrativa e tecnico-progettuale dei beni immobili dell'Indire. Il servizio comprende le attività di accertamento, classificazione, descrizione e valutazione degli immobili dell'ente, oltre che la ricostruzione dello stato patrimoniale degli immobili degli ex Irre indicati al punto 3.2 dell'avviso.
Durata del contratto: 6 mesi.
Il plico dovrà pervenire all'Indire, secondo le modalità indicate sull'avviso, entro e non oltre il
termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 11 marzo 2013.Per tutti i dettagli sulla natura dell'avviso, l'oggetto dell'affidamento, la procedura prescelta per l'affidamento del servizio e criterio di aggiudicazione, i requisiti di ammissione e partecipazione alla gara, si invita a prendere visione dell'avviso.
Responsabile Unico del procedimento: dott.ssa Antonella Turchi (email: a.turchi@indire.it).
Ulteriori
chiarimenti e/o informazioni relative alla natura del servizio
potranno essere richiesti all'Ufficio Legale e Contratti all'indirizzo
email m.digiacomo@indire.it oppure per iscritto al n. di fax
055.2380520.
DOCUMENTI I FASE
Avviso indagine di mercato Allegato A - Modello di domanda e dichiarazione unica FAQ - Quesiti e relative risposte Superfici ex Irre (allegato pubblicato in data 04/04/2013)
AGGIORNAMENTI
- 26/03/2013: Hanno risposto alla manifestazione di interesse n. 25 operatori economici che riceveranno la lettera di invito-offerta per la partecipazione alla gara.
- Operatori economici ammessi: n. 23
- Operatori economici esclusi: n. 2
- 10/04/2013: Le operazioni di gara, previste in data 12/04/2013 presso gli uffici dell'Istituto, vengono rinviate a data da destinarsi (vedi avviso del 10/04/2013 ).
DOCUMENTI II FASE
Lettera di invito-offerta
Allegato A - Contratto per l'affidamento del servizio di rilevazione, stima, aggiornamento dell'inventario dei beni immobili
Allegato B - Elenco immobili
Allegato C - Dichiarazione possesso requisiti
Allegato D - Dichiarazione offerta economica
Allegato E - Domanda e dichiarazione sostitutiva
Dichiarazione di impegno per RTI non ancora costituiti
AGGIORNAMENTI
- 02/07/2013: si comunica che l'apertura delle buste avverrà il giorno 11 luglio 2013, alle ore 11.00, presso l'Indire, via M. Buonarroti 10, Sala "Acquario" (II piano).
- 09/08/2013: la Commissione di gara si riunirà il giorno 4 settembre 2013 presso la sede
Indire per l'esame della documentazione delle ditte individuate a seguito di
sorteggio pubblico per comprovare il possesso dei requisiti di capacità
tecnico-organizzative ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs. 163/2006.
- 03/02/2014: in data 10/2/2014 alle ore 12.00 la Commissione di gara si riunirà, in seduta pubblica, presso la sede dell'Indire, per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche dei concorrenti ammessi alla gara.
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Comunicazione aggiudicazione provvisoria
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Avviso di post-informazione