Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di gara e contratti

Bando concluso

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo da svolgersi presso Indire

SCADENZA: 26/07/2013
PUBBLICATO: 12/07/2013

SINTESI

L'Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire) intende affidare, mediante procedura negoziata, il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo ai sensi dell'art. 106 del D.lgs. n. 209/2005.

La manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. 1), corredata da tutti i titoli e documenti, dovrà essere inoltrata all'Indire (Ufficio protocollo, via M. Buonarroti 10, 50122 a Firenze), secondo le modalità indicate sull'avviso, entro e non oltre il termine delle ore 12.30 del giorno 26 luglio 2013.

Durata del contratto: 36 mesi.

Per ulteriori dettagli sulla natura dell'avviso, l'Amministrazione proponente, l'oggetto dell'affidamento, la procedura prescelta per l'affidamento del servizio e criterio di aggiudicazione, l'entità totale, i requisiti di ammissione e partecipazione alla gara e il criterio di selezione degli operatori economici, si invita a prendere visione dell'avviso.

Responsabile Unico del procedimento: dott.ssa Antonella Turchi (email: a.turchi@indire.it). Ulteriori chiarimenti e/o informazioni circa il contenuto dell'avviso potranno essere richiesti all'Ufficio Affari Generali all'indirizzo email r.bernabei@indire.it oppure per iscritto al n. di fax 055 2380395.

DOCUMENTI I FASE

/Indagine di Mercato per Servizio di Consulenza e Brokeraggio assicurativo.pdf Avviso di indagine di mercato per servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo
/__Allegato 1 - Domanda e Dichiarazione sostitutiva__.rtf All. 1 - Modello di domanda e dichiarazione sostitutiva

DOCUMENTI II FASE

Di seguito sono pubblicati i documenti di gara relativi alla seconda fase della procedura negoziata:

/Lettera invito offerta - Prot  n  37 706.pdf Lettera di invito-offerta 
/Allegato A- Dichiarazione possesso requisiti.rtf Allegato A - Dichiarazione possesso requisiti  
/Allegato B - Dichiarazione offerta economica.rtf Allegato B - Dichiarazione offerta economica
/Allegato C- Variazione del RTI.rtf Allegato C - Variazione RTI 


AGGIORNAMENTI

  • 29/08/2013: hanno risposto alla manifestazione di interesse n. 12 operatori economici che riceveranno la lettera di invito-offerta per la partecipazione alla gara.

  • 16/09/2013: l'apertura delle offerte avverrà il giorno 23 settembre 2013, alle ore 10.00, presso la sede dell'Indire.

  • 19/03/2014: il giorno 24 marzo 2014 alle ore 11, presso la sede dell'Indire (Firenze, via M. Buonarroti 10 - Salone "Lombardo Radice", I piano), la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per dare lettura dei punteggi relativi all'offerta tecnica e per procedere all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.


AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

/Avviso Post Informazione Brokeraggio.pdf Avviso di post-informazione