Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di gara e contratti

Bando concluso

Avviso di indagine di mercato esplorativa per il calcolo del valore stimato per la realizzazione di servizi di sviluppo multimediale di contenuti didattici digitali da utilizzare nell'ambito dei progetti di formazione gestiti da Indire

SCADENZA: 10/02/2014
PUBBLICATO: 03/02/2014

SINTESI

L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire) intende acquisire informazioni sul prezzo di mercato dei servizi di sviluppo multimediale semplice e complesso di cui agli allegati n. 1 e n. 2 da affidare con successiva procedura di gara nel rispetto del Codice dei contratti pubblici (D.lgs 163/2006) e della normativa vigente.

Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare, per uno o entrambi i servizi, apposito preventivo compilando gli allegati n. 1 e/o n. 2.

I preventivi dovranno essere recapitati a Indire entro le ore 12 del 10/02/2014 tramite fax al num. 055 2380520 oppure tramite email all'indirizzo segreteriadirettore@indire.it.

L'indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo Indire con gli operatori che vorranno inviare quanto richiesto, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara. I soggetti che avranno fatto pervenire le informazioni richieste potranno eventualmente essere invitati a partecipare all'eventuale successiva procedura negoziata di cottimo fiduciario.

Per informazioni relative allo sviluppo multimediale semplice:
dott.ssa Francesca De Santis, tel. 055 2380620, email f.desantis@indire.it

Per informazioni relative allo sviluppo multimediale complesso:
dott.ssa Elettra Morini, tel. 055 2380340, email e.morini@indire.it


Per ulteriori dettagli si invita a prendere visione dell'avviso.


DOCUMENTI

/Indagine di mercato esplorativa_2014.pdf Avviso di indagine di mercato esplorativa 
/INDAGINE SVILUPPO MULTIMEDIALE_ALL 1.pdf ALL. 1 - Servizio di sviluppo multimediale semplice

/INDAGINE SVILUPPO MULTIMEDIALE_ALL 2.pdf ALL. 2 - Servizio di sviluppo multimediale complesso