Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di gara e contratti

Bando concluso

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale affidamento di servizi legali, consulenza e assistenza in ambito amministrativo / appalti pubblici

SCADENZA: 20/06/2014
PUBBLICATO: 23/05/2014

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse di studi legali associati o di associazioni temporanee di avvocati o di singoli professionisti in ordine all'eventuale fornitura di servizi legali, di consulenza e assistenza in ambito amministrativo, con particolare riferimento al settore degli appalti pubblici. Si intende così formare un eventuale elenco di professionisti qualificati per rispondere ai servizi dettagliati al punto n. 1 dell'avviso.

Gli studi legali associati, le associazioni temporanee di avvocati o i singoli professionisti interessati dovranno far pervenire all'Indire la propria candidatura entro e non oltre il 20 giugno 2014, secondo le modalità indicate sull'avviso.

Per informazioni è possibile contattare l'indirizzo email o.casini@indire.it o telefonare al numero 0552380506.

NB. L'inserimento in elenco non comporta l'attribuzione di punteggi e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria. L'Amministrazione si riserva la facoltà di rivolgersi ad altri professionisti del settore, non inseriti nel suddetto elenco, per specifiche esigenze e qualora lo ritenga opportuno. L'inserimento in elenco, quindi, non dà vita al alcun diritto o interesse specifico al successivo affidamento di incarichi.


DOCUMENTI

/2014_manifestazione_interesse_affidamento_servizi_legali.pdf Avviso esplorativo per manifestazione di interesse