Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di gara e contratti

Bando concluso

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'eventuale affidamento di attività di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del procedimento in procedure di gara per appalti di lavori pubblici

SCADENZA: 10/11/2014
PUBBLICATO: 30/10/2014

SINTESI

L'Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse di architetti, ingegneri, tecnici singoli professionisti o riuniti in studi associati o società di professionisti o società di ingegneria nonché operatori economici anche in raggruppamento temporanei, in ordine all'eventuale affidamento di servizi di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del procedimento in procedure di gara per appalti di lavori pubblici (art. 10 comma 7 D.lgs 163/2006 e relativo Regolamento di attuazione).

Le candidature dovranno pervenire all'Indire, secondo le modalità indicate sull'avviso, entro il giorno 10 novembre 2014.

Per ulteriori dettagli sull'oggetto del servizio, i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione delle candidature e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell'avviso.

NB. Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e, pertanto, non vincola in alcun modo l'Amministrazione. L'avviso tende esclusivamente ad acquisire la disponibilità dei professionisti alla futura ed eventuale assunzione di incarico. L'inserimento in elenco non comporta l'attribuzione di punteggi e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria.

Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Valentina Cucci (v.cucci@indire.it).

Per informazioni relative al presente avviso: dott.ssa Maria Giulia Spriano (m.spriano@indire.it - tel. 06 45434558).


DOCUMENTI

/avviso esplorativo per manifestazione di interesse.pdf Avviso esplorativo per manifestazione di interesse