L'Agenzia Nazionale Leonardo da Vinci (ISFOL), responsabile per l'Italia delle attività di assistenza tecnica per l'implementazione del Programma, organizza, sotto il coordinamento del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, un Seminario di lancio dell'Invito a presentare proposte 2005-2006.
Nel corso del seminario, destinato a decisori e programmatori di politiche formative delle Amministrazioni locali e centrali, parti sociali, ONG e centri di ricerca, saranno illustrati gli obiettivi e le priorità dell'Invito a presentare proposte 2005-2006 e le modalità di progettazione in riferimento alle diverse Misure previste dal Programma.
Il seminario si terrà a Roma il 7 settembre 2004. Per la partecipazione, non è previsto alcun rimborso spese, pertanto i costi di viaggio, vitto e soggiorno saranno a totale carico dell'Istituzione di appartenenza. Per maggiori informazioni contattare l'Agenzia nazionale Leonardo da Vinci. Sig.ra Francesca Saraceni, tel 06 44590839, o la sig.ra Gabriella Guerriero, tel. 06 44590348.