Si sta avvicinando la scadenza del 15 febbraio 2008 per la presentazione delle candidature dei partenariati Comenius, Leonardo e Grundtvig nell’ambito del Programma di apprendimento permanente.
Per venire incontro alle tante richieste di informazioni sulle opportunità offerte dai programmi settoriali Comenius, Leonardo e Grundtvig e soprattutto sulle modalità di partecipazione agli stessi, l’Agenzia LLP Italia sede di Firenze - in collaborazione con l'Agenzia Leonardo presso l'Isfol di Roma - organizza lunedì 21 gennaio la giornata "Porte aperte".
La giornate informativa si terrà nel:
Salone Giuseppe Lombardo Radice
Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica
Via Michelangiolo Buonarroti, 10
50122 Firenze
(vedi Come raggiungerci)
E si svolgerà con il seguente programma:
ore 10.00 - 13.00
ore 13 - 14.30 - Intervallo
ore 14.30 - 16.45
Il personale dell’Agenzia sarà a vostra disposizione per una consulenza ad personam in cui sarà possibile fare domande più mirate al proprio caso. Verranno allestite postazioni specifiche per le varie attività.
Attenzione: le spese di partecipazione sono a carico del partecipante!
Per consentire una migliore organizzazione della giornata, si pregano gli interessati di inviare una mail di conferma della partecipazione alla casella agenziallp@indire.it (contenente anche i dati personali e l'istituzione di appartenenza nel caso si desideri ricevere un attestato di partecipazione).
Sempre durante il mese di gennaio il personale dell'Agenzia sarà impegnato in una serie di seminari informativi organizzati nelle sedi dei Nuclei regionali Agenzia Scuola (ex Irre) in Veneto (24 gennaio), Piemonte (25 gennaio), Toscana - Livorno (29 gennaio), Marche (25 gennaio), Umbria (11 gennaio), Campania (22 gennaio), Molise e Sardegna (30/31 gennaio), Friuli Venezia Giulia (22/23 gennaio). Inoltre, l'AN parteciperà ad un analogo incontro organizzato dall'Ufficio Scolastico Regionale del Lazio il 10 gennaio ed il 5 febbraio.
di Elena Maddalena, Agenzia LLP